Il poliedrico fumettista Alessio Spataro sarà uno dei protagonisti del Comics&Science Palace, la speciale area a ingresso libero che dall’1 al 5 novembre ospiterà i tanti autori e appuntamento del Comics&Science Universe.
Alessio Spataro ha recentemente firmato lo speciale albo fuori collana The Quaternary Issue, contente la storia Hey! Interamente scritta e disegnata da Alessio la storia ci calerà in un’epoca in cui gli uomini della specie Heidelbergensis devono lottare per la sopravvivenza approfittando delle circostanze climatiche per agguantare le prede più ambite e pericolose, come grossi pachidermi imprigionati nel fango. Benvenuti nel Quaternario!
L’albo sarà disponibile per la prima volta a Lucca – grazie al bookshop di Antani Comics – presso il Comics&Science Palace di Via della Zecca 41 per tutta la durata del festival Lucca Comics&Games.
Ma attenzione! Perché l’appuntamento con Alessio Spataro è solo giovedì 2 novembre alle 11:00. Non mancate! A seguire ci sarà una lunga sessione di firmacopie con l’autore.